giovedì 16 dicembre 2010

L'ultimo esorcismo

ieri sono andata a vederlo e devo ammettere che mi è piaciuto pur essendo molto esigente in fatto di film. Dopo la delusione di Paranormal Activity 2 l'idea di vedere un altro film girato con una telecamera a mano non mi allettava eppure consiglio agli amanti dell'horror di spenderci una serata.  I dialoghi sono ben scritturati e aiutano a rendere realistica la storia, il film non è lento anzi si sviluppa in modo calzante fin dall'inizio. Certamente quando sono tornata a casa (vuoi per la simpatica compagnia vuoi per la squisita cenetta post film) non ho avuto incubi e ho dormito profondamente. Ma la televisione l'ho lasciata accesa perchè le pazzie della mente umana alimentate da credenze religiose a dir poco surreali in fondo fanno molta paura. 
voto al film 7 e mezzo.

Nessun commento:

Posta un commento